Avvertenze legali

Zian è un segno distintivo di Web Club A.P.S., così come il logo utilizzato nel portale. Gli altri segni distintivi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

I contenuti di questo sito (testo, elementi grafici, immagini, suoni, software, elenchi e banche dati ecc.) così come il modo in cui gli stessi contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà di Web Club A.P.S. e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali, in particolare da quelle in materia di copyright, e possono essere utilizzati allo scopo di navigare il sito.

Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni presenti o mancanti in questo portale e ci riserviamo il diritto di apportare modifiche e/o integrazioni e migliorie allo stesso.

Escludiamo ogni garanzia per le informazioni fornite in questo sito e non assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti dall’uso dei contenuti e delle informazioni presenti sul sito.

Se sei sicuro che un contenuto di questo sito viola un tuo diritto o un diritti di terzi, puoi scriverci per farcene segnalazione indicando il contenuto in questione, l’indirizzo al quale è visibile, l’azienda che risulta titolare dei diritti sul contenuto, il diritto violato e la prova della violazione di tale diritto. Se riterremo la tua segnalazione manifestamente fondata, provvederemo a rimuovere il contenuto o a disabilitarne l’accesso entro un termine ragionevole e, se ci trasmetti anche un ordine di autorità competente, provvederemo immediatamente.

Zian e Web Club non svolgono alcun ruolo di intermediazione o di controllo nelle eventuali transazioni che possono nascere tramite il sito tra gli utenti e le aziende. Pertanto in caso di controversie gli utenti e le aziende stesse si impegnano ad escludere da qualsiasi responsabilità o richiedere danni di qualsiasi tipo a Zian e Web Club.

Zian e Web Club, salvo una prima indagine conoscitiva, non hanno nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei beni prodotti e dei servizi erogati dalle aziende. Non possono inoltre verificare la veridicità o la capacità degli utenti di acquistare e fare offerte. In conclusione Zian e Web Club non hanno alcun ruolo nelle eventuali compravendite che possano svolgersi tra gli utenti e le aziende a seguito della loro attività tramite il sito.

Translate »

Pin It on Pinterest

Share This